SPEDIZIONI

Spedizione con Corriere Espresso

Per l’Italia la spedizione express è gratuita per ordini con importo merce superiore o uguale a 101€, mentre per importi inferiori è pari a 6€ .
Il trasporto sul territorio nazionale è affidato al corriere di nostra fiducia e la consegna avviene mediamente entro 24/48 ore.
Queste tempistiche sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere, ad esempio nel caso di Isole.
Cerchiamo di offrirti il migliore servizio possibile, ma purtroppo non siamo responsabili per eventuali ritardi imputabili all’organizzazione del Corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico di maxtre.it

Spedizione Express negli altri Paesi europei

La spedizione è gratuita per ordini con importo merce superiore o uguale a € 160,00.
Per gli ordini con importi inferiori ai € 110,00, i costi e tempi di consegna sono i seguenti:

Austria, Principato di Monaco, Germania e Francia 10€ – consegna in 2/3 gg lavorativi
Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Belgio, Rep. Ceca, Spagna, Regno Unito 10€ – consegna in 3/4 gg lavorativi
Lituania, Lettonia, Portogallo, Svezia, Irlanda, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia 10€ – consegna in 4/5 gg lavorativi
Romania 10€ – consegna in 5/6 gg lavorativi
Bulgaria 10€ – consegna in 6/7 gg lavorativi
Grecia 10€ – consegna in 7/8 gg lavorativi

  • Per tutti i Paesi in elenco il costo del “Reso Facile” è di 15€, ad eccezione di Romania, Corsica, Madeira, Azzorre, Grecia dove non è previsto questo servizio.

Le tempistiche indicate sono assolutamente indicative e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso il venditore maxtre.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico del venditore maxtre.it.

Il nostro e-shop non effettua spedizioni nelle seguenti località: Ceuta, Gibilterra, Guadalupa, Guyana, Isola di Man, Isole Aland, Isole Canarie, Isole del Canale (Guernsey e Jersey), Liechtenstein, Livigno, Martinica, Melilla, Réunion, San Marino.

RESO

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con noi, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, o richiedere un cambio taglia/prodotto entro 14 giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Per recedere dal contratto scrivici una e-mail a info@maxtre.it
Nella mail possiamo suggerirti di utilizzare, ad esempio, questa dicitura: “Il sottoscritto ___________, nato a _, il , c.f.___________, residente/domiciliato in __, Via/Piazza ____n. , telefono numero _, con la presente comunica la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso di cui agli artt. da 52 a 58 del D.Lgs. n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo)”.

Ti chiediamo inoltre di specificare la tua scelta tra rimborso o credito VOUCHER BUONO ACQUISTO

Scegliendo il credito VOUCHER BUONO ACQUISTO potrai sfruttare l’opzione RESO FACILE: il servizio ha un costo di 6€ per l’Italia (che verrà trattenuto dal valore del tuo credito) e il ritiro sarà effettuato dal nostro spedizioniere nella data e all’indirizzo da te indicati. In questo modo non dovrai preoccuparti in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
Per i seguenti paesi il reso facile ha un costo di 15€: Austria, Principato di Monaco, Germania e Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Belgio, Rep. Ceca, Spagna, Regno Unito, Lituania, Lettonia, Portogallo, Svezia, Irlanda, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Bulgaria.
Ti ricordiamo che il servizio non è disponibile per Romania, Corsica, Madeira, Azzorre, Grecia.

Il credito VOUCHER BUONO ACQUISTO non avra’ scadenza e sarà pari al valore degli articoli restituiti, meno i 6,00 € del costo del ritiro Reso Facile, e rimarrà a tua disposizione per effettuare un nuovo acquisto sul nostro e-shop . Per approfondire questa voce, consulta le condizioni generali di vendita.

Se invece la tua scelta sarà il rimborso, dovrai optare per la SPEDIZIONE A TUO CARICO, organizzando la spedizione di reso con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi in questo caso a tuo carico.
Dovrai spedire la merce al seguente indirizzo: max tre (ROBERTO DI GENNATO) via Dell’Epomeo 85b cap 80126 NAPOLI (IT).

Infine, ti ricordiamo che per essere accettato il tuo reso dovrà rispettare determinate condizioni.
Dovrai restituire gli articoli nella loro confezione originale e dotati di ogni loro parte originale (se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono).
Gli articoli non dovranno essere stati usati prima delle restituzione e non dovranno recare alcun segno di usura.
La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita.
Anche i capi d’abbigliamento andranno restitui completi di bustina originale e con le etichette originali del produttore ancora presenti. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. I capi dovranno essere mai indossati, lavati e/o privi di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni e possibilmente ripiegato come lo era originalmente.
Gli accessori devono essere resitituiti completi di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie.
I prodotti resi devono esserci inviati in una sola spedizione: ci si riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

TO TOP
X
×